Nell’ipocrisia di tutti i giorni, in una città che accoglie solo degli scarti i migliori, nasce una relazione conflittuale. Dove è l’ego a condannare sé stesso per troppa vistosità e la coscienza chiude un occhio per far scorrere veloci queste immagini teatrali. Non si è umani se si sceglie sopra gli altri, non si è vivi se non si sceglie. In questa terra di mezzo, tra alcuni vicoli di Molino Nuovo e quel luogo oscuro in foce dove va a pisciarci la gente, discutono ormai da 24 anni Skinny, Sboo e Kinder, nell’intento di trovare una quadra a tutto questo ambiguo disagio generale, ma soprattutto personale, ma soprattutto universale.
Currenti Calamo (ovvero: scritto di getto, senza pensarci troppo) nasce sotto i tombini a livello delle sponde del lago Ceresio, Lugano, Svizzera. La doppia H libera come il regno fognario. Il gruppo si identifica, per ora, in 4 personalità ma 3 persone, Skinny Cruz (o Skinny el Flaco) sudamericano vispo più svizzero di tutti, Sboo di Boo Boo il billone anestetizzato dalla dopa, Kinder Leone il saggio o forse solo una risata che fu di Skinny e Funereo l’uomo al beat.
Chez Diggers Factory, nous connectons artistes, fans et professionnels pour produire des vinyles en éditions limitées. Nous créons avec vous un nouveau modèle de distribution plus intelligent et plus équitable.